LO STUDIO

Gli Avvocati Maria Alessandra e Laura Lenchi esercitano la professione nello studio di famiglia, fondato nel 1960 dal padre, Avv. Emilio Lenchi, con il quale hanno lavorato fino al 2004.

Offrono una pluriennale esperienza in ambito civile, prestando la loro assistenza in materia di responsabilità civile, famiglia e minori, locazioni e condominio, risarcimento danni da responsabilità medica, privacy, contratti di compravendita e appalti.

In particolare prestano assistenza ad aziende e privati nella gestione del credito, seguendo ogni singola fase del recupero.

Si occupano, inoltre, di diritto di famiglia, locazioni, proprietà, successioni, contrattualistica, responsabilità civile e privacy.

Tutela, altresì, i diritti degli individui coinvolti in processi dalla durata irragionevole, al fine di ottenere un’equa e giusta riparazione per i danni subiti (c.d. Legge Pinto n°89/2001).

Lo studio fornisce, infine, un servizio di assistenza legale qualificata e di informazione in merito alle vendite all’asta, nonchè di supporto a coloro che fossero interessati a parteciparvi.


Polizze assicurative presso Generali: Lenchi Maria Alessandra n. 330176094 e Lenchi Laura 300176096.
Privacy Policy Cookie Policy